Tema Sistemi SpA al Safety Expo di Bergamo e al Remtech di Ferrara!

Tema Sistemi SpA al Safety Expo di Bergamo e al Remtech di Ferrara!

Doppio appuntamento a Settembre per Tema Sistemi SpA che dal 21 al 22 settembre esporrà i suoi prodotti al Safety Expo di Bergamo e dal 21 al 23 settembre al Remtech Expo di Ferrara.

Due eventi internazionali dedicati al settore dell’antincendio e alla protezione e lo sviluppo sostenibile del territorio saranno occasione di incontro, scambio di idee, riflessioni e nuovi spunti creativi.

Il Safety Expo, punto di riferimento per la prevenzione incendi e la salute e sicurezza sul lavoro, è giunto alla sua quinta edizione e prevede la presenza di 7000 visitatori, 210 relatori e 15000 mq di esposizione.
Si pone come obiettivo quello di diffondere contenuti nuovi e prospettive inedite, promuovere la cultura per la sicurezza e presentare le soluzioni delle aziende più vivaci nei diversi comparti.

Il Remtech expo è l’unico evento permanente specializzato sulla protezione e sviluppo sostenibile del territorio, bonifiche dei siti contaminati, coste e porti, dissesto idrogeologico, cambiamenti climatici, rischio sismico, rigenerazione urbana e industria chimica sostenibile.
Anche in questo caso si prevede un’affluenza importante di oltre 10.000 visitatori, 300 imprese e 200 eventi.

Entrambe le manifestazioni sono gratuite, per poter partecipare è necessario registrarsi online sui siti dei due eventi:

SAFETY EXPO: https://bit.ly/3JAG8iu

REMTECH EXPO: https://bit.ly/3p598p7

Vieni a trovarci!

Ti aspettiamo al Safety Expo allo stand n. 70 A al Remtech Expo allo stand 168, pad.5.

Give a Reply

   CALL US     |        MAIL US

Subscribe to our newsletter

I agree to the terms of service