Industria

Industria

Le attività industriali sono la colonna portante delle economie moderne: complessi processi meccanici e digitali atti a produrre i beni che abitano la nostra quotidianità e senza i quali sarebbe difficile riuscire a immaginare un presente alternativo.

É chiaro il valore sociale ed economico dei complessi industriali; ridurne al minimo i tempi di inattività vuol dire non contrapporre ostacoli o rallentamenti al progresso.

Il nostro scopo è quello di sostenere le industrie, aiutarle a preservare i propri profitti salvaguardando le comunità locali nelle quali operano, attraverso la protezione antincendio delle attrezzature, degli ambienti e delle persone.

Il nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo si impegna da sempre a rispondere alle specifiche esigenze di questo settore a rischio elevato, mettendo a punto progetti customer oriented innovativi, testati e performanti. Alcune di queste soluzioni sono nate dalla collaborazione con aziende partner del gruppo TEMA, come CB Five, un water mist a bassa pressione progettato per la protezione dei nastri trasportatori che impiega quale addittivo il wetting agent FireFive®, prodotto da Zelig Hi-Tech.

Il nostro fine è quello di sviluppare un prodotto di qualità che garantisca efficacia per il suo intero ciclo di vita e che assicuri ai nostri clienti i massimi livelli di produttività ed efficienza. Obiettivo che garantiamo grazie alle nostre attività di service.

Le nostre tecnologie per il settore industriale:

Le industrie: petrolifera, chimica e petrolchimica, energetica, meccanica ed elettronica, manifatturiera, cartaria, mineraria, siderurgica, alimentare, tessile, automobilistica, farmaceutica e biotecnologica, nucleare, aeronautica, metallurgica, tabacco, legno, aerospaziale, ceramica, gomma e plastica.

 

Applicazioni

Sale operative e/o di controllo, Sale macchine, Data center e sale ced, Spazi in sottopavimenti e controsoffitti, Vie cavi e tunnel tecnici, Turbine e generatori e centrali termiche, Depositi intensivi e magazzini, Centrali elettriche, trasformatori e sottostazioni elettriche, Impianti produzioni di vernici (cabine verniciature), Macchinari di stampa, Sale hvac, Turbine a gas, Nastri trasportatori, Serbatoi di idrocarburi, CNC machines, EDM machines, Laboratori, Magazzini di materiali pericolosi, Depositi di penumatici, Sistemi idraulici, Trasformatori, Sale impianti elettrici, Edifici civili.

Clicca qui e vai alla pagina di Download per scaricare la brochure

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI