IL NUOVO WATERMIST AQUATECH® A INVERTER: SMART, COMPATTO E FLESSIBILE.

IL NUOVO WATERMIST AQUATECH® A INVERTER: SMART, COMPATTO E FLESSIBILE.

Tema Sistemi SpA è lieta di presentare il nuovo sistema watermist Aquatech® con controllo dei motori realizzato tramite Inverter.
Si tratta di uno sviluppo innovativo del già consolidato sistema Aquatech® che ha portato all’estrema semplificazione del sistema meccanico ed è in grado di garantire ridotte dimensioni del gruppo di pompaggio.

Infatti, a differenza dei tradizionali sistemi con avvio dei motori di tipo diretto o stella-triangolo, che non permettono la regolazione di velocità del motore e necessitano di un sistema di ricircolo dell’acqua in eccesso, il sistema Aquatech® a Inverter garantisce il rispetto delle prestazioni idriche, regolando l’apporto di acqua all’impianto limitandolo esclusivamente alla richiesta idrica degli ugelli.

L’utilizzo di trasduttori analogici governati da PLC consente flessibilità nelle regolazioni del sistema e adattabilità dei parametri funzionali direttamente in campo mediante apposito HMI touch screen.

Sull’HMI è possibile visualizzare tutti gli eventi relativi all’impianto e lo stato di tutti i componenti, consentendo così un monitoring puntuale della situazione dell’impianto.

L’impianto è inoltre dotato di sistema di telecontrollo sia per la gestione degli eventi che per interventi tempestivi che potrebbero rendersi necessari da parte della ditta manutentrice in caso di guasti e anomalie.

Inoltre il sistema è stato progettato sul concetto di modularità: può essere facilmente dimensionato sulla base delle specifiche esigenze dell’ambiente da proteggere.

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI