TEMA SISTEMI PARTECIPA A REMTECH EXPO 2020

TEMA SISTEMI PARTECIPA A REMTECH EXPO 2020

Anche quest’anno Tema Sistemi S.p.A. parteciperà alla fiera RemTech Expo, l’unico evento internazionale specializzato sulle bonifiche, rischi ambientali e naturali, sicurezza, manutenzione, riqualificazione, rigenerazione del territorio, cambiamenti climatici e chimica circolare.
La fiera si terrà dal 21 al 25 di Settembre 2020 e, straordinariamente, si svolgerà online in una speciale edizione digitale, studiata ad hoc per contrastare la diffusione del Covid-19.

Tema Sistemi SpA mostrerà le proprie tecnologie all’interno di uno spazio dedicato, dove sarà anche possibile assistere ad un talk relativo alla tecnologia Aquatech®, il rivoluzionario sistema di spegnimento water mist efficace, innovativo e eco-friendly.

Tra le novità di quest’anno si aggiunge inoltre RESTAURO INNOVATION &TECHNOLOGY (RestauroTech), spin off di RemTech Expo che evidenzierà le recenti innovazioni tecnologiche in materia di restauro contemporaneo, nuovi materiali, strumentazioni, con focus su realtà aumentata, sicurezza, impiantistica, bioedilizia, protocolli energetico-ambientali.

Tema Sistemi SpA darà il proprio contributo a questa sezione attraverso l’esposizione del prodotto Aquatech® Sidewall, il nuovo ugello a parete elegante e innovativo pensato per proteggere gli ambienti ad elevato valore storico ed artistico, nel totale rispetto dell’ambiente.

 

E’ possibile registrarsi all’evento facendo clic qui

 

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI