AQUATECH® SIDEWALL: RIPARTIAMO DALLA BELLEZZA.

AQUATECH® SIDEWALL: RIPARTIAMO DALLA BELLEZZA.

In seguito al periodo di chiusura che ha interessato l’intero paese, abbiamo pensato di dar vita ad un prodotto che potesse proteggere il nostro patrimonio culturale dai pericoli del fuoco. Che potesse dargli valore, che potesse diventare esso stesso un complemento d’arredo. Abbiamo deciso di ripartire dalla bellezza.

Da questo pensiero è nato Aquatech® Sidewall, l’ugello water mist a parete studiato per la protezione degli ambienti di pregio, ove l’installazione a soffitto non è possibile o sconsigliata in quanto andrebbe a “contaminare” opere d’arte e elementi di elevato valore storico.
La comprovata efficacia della tecnologia water mist unita all’esclusivo design di Aquatech® Sidewall fa si che anche gli ambienti più ricercati possano essere protetti con eleganza.
La scelta della tecnologia water mist è stata avvalorata da una serie di ricerche e sperimentazioni, finalizzate al miglioramento delle condizioni di sicurezza di questi ambienti e in particolar modo alla mitigazione del danno in caso di incendio.
La tecnolgia Aquatech®, infatti,  rispetto alle tradizionali tecnologie di spegnimento, sviluppa una sottilissima nebbia d’acqua che oltre ad essere completamente atossica per l’uomo e per l’ambiente, non penetra negli arredi preservando per quanto possibile lo stato originale dei beni irriproducibili.

Proteggere la collettività e salvaguardare il patrimonio artistico dal fuoco assume per noi un valore sociale: è un impegno, una missione!”

#Ripartiamodallabellezza

 

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI