Tema Sistemi presenta il nuovo ugello a parete Aquatech® Sidewall

Tema Sistemi presenta il nuovo ugello a parete Aquatech® Sidewall

Aquatech® Sidewall è il nuovo ugello nato in casa Tema Sistemi S.p.A.

Si tratta di un ugello nebulizzatore di tipo Sidewall, ovvero “a parete”. È un prodotto dal design straordinario, capace di coniugare l’eleganza tipica del made in Italy con le elevate performance di spegnimento della tecnologia water mist Aquatech®.

È stato ideato per proteggere ambienti ad elevato valore storico ed artistico: musei, pinacoteche, biblioteche, edifici protetti dalla Soprintendenza dei Beni Culturali o per i Luxury Hotel, dove l’estetica è elemento imprescindibile.
Inoltre, trova impiego in tutti quegli ambienti dove l’installazione a soffitto non è possibile o è sconsigliata.
Il design dalle forme ondulate, unico nel suo genere, è in grado di rendere un oggetto con una funzionalità specifica un vero e proprio complemento d’arredo, da non nascondere, anzi, da mettere in valore al pari di tutti gli elementi che compongono l’ambiente.

Aquatech® Sidewall è molto più che un prodotto di design: grazie alla tecnologia water mist Aquatech®, la finissima nebbia direzionabile erogata dagli ugelli non penetra negli elementi circostanti, preserva gli affreschi, protegge i dipinti, i libri ed ogni arredo di pregio.

Inoltre, l’impiego del water mist, consente di risparmiare il 90% di acqua in meno rispetto ai tradizionali sistemi sprinkler.
Con questo progetto Tema Sistemi S.p.a. si pone come obiettivo quello di preservare il patrimonio artistico offrendo un prodotto dal raffinato gusto estetico, performante e eco-sostenibile.

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI