AQUATECH® GAP: STRAORDINARIO SISTEMA DI POMPAGGIO PER WATER MIST

AQUATECH® GAP: STRAORDINARIO SISTEMA DI POMPAGGIO PER WATER MIST

Aquatech® GAP è la nostra unità di pompaggio modulare e personalizzabile, appositamente ingegnerizzata e prodotta per mantenere le performance di Aquatech® sempre elevate.

Personalizzabile

Totalmente personalizzabile nelle misure e nelle portate, l’unita GAP è installata in un locale ad essa dedicato e predisposta ad una installazione flessibile. Su un singolo skid di pompaggio è anche possibile montare un numero variabile di motori elettrici. Questo aspetto è particolarmente rilevante per quelle applicazioni che richiedono ottimizzazione di spazi e di risorse energetiche.

Conveniente

Dotata di un convertitore di frequenza e un controllo software avanzato, l’unità GAP ottimizza la gestione dei motori, fornendo al sistema solo la quantità di acqua necessaria per operare. Grazie all’innovazione apportata dall’inverter, il sistema antincendio non richiede più un’elevata fornitura elettrica, permettendo un’enorme riduzione delle spese associate al suo funzionamento.

Automatica

L’aspetto più straordinario della tecnologia GAP è quello di rendere il funzionamento del Water mist e il suo controllo 100% automatizzato grazie a: un sistema di verifica e gestione dell’impianto su base PLC dotato di un’interfaccia HMI per il controllo e la gestione in loco dell’impianto e all’esclusivo servizio di teleassistenza.

Grazie ad Aquatech® GAP, il manutentore c’è ma tu non lo vedi. In caso di anomalia o guasto, non è più necessario attendere l’intervento di un tecnico specializzato, il controllo dello stato dell’impianto è seguito a distanza. Le operazioni necessarie per mettere in sicurezza il sistema e garantire sempre la continuità di servizio sono eseguite in remoto.

Dal design Made in Italy

Chi conosce la nostra storia sa bene quanto ci teniamo a rendere i nostri prodotti antincendio eleganti, oltre che affidabili. Ogni dettaglio deve essere curato, per questo abbiamo ideato la linea Deluxe diAquatech® GAP: sistema di pompaggio dalla tecnologia Smart, arricchito da un design Made in Italy.

La linea Deluxe di Aquatech® GAP presenta un sistema di supervisione con pannello touch screenche permette di visualizzare tutti gli stati del sistema antincendio, usufruendo di un’interfaccia grafica intuitiva e raffinata.

Il sistema registra in automatico tutti gli eventi e le azioni eseguite su di esso sia da fronte quadro, sia dall’esterno (comandi manuali, attivazioni da remoto, ecc.) e consente di definire e far comparire a video degli Alert relativi la programmazione delle attività di controllo e di manutenzione.

Con la raffinata, automatica ed intelligente tecnologia GAP Deluxe, nulla è lasciato al caso. Qualunque evento, ogni singolo mutamento, è rigorosamente registrato dal sistema e consultabile sia in loco che in remoto.

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI