A PADOVA L’ULTIMA TAPPA DEL SICURTECH VILLAGE 2016

A PADOVA L’ULTIMA TAPPA DEL SICURTECH VILLAGE 2016

Giunge al termine il tour 2016 del Sicurtech Village, la mostra convegno ricca di eventi, workshop e attività che riguardano i temi della sicurezza e dell’antincendio.

La terza e ultima tappa, che si svolgerà al Crowne Plaza di Padova il prossimo 30 novembre, raccoglierà definitivamente tutte le esperienze ottenute quest’anno nel corso degli incontri avvenuti in diverse città italiane e non mancheranno le ulteriori novità del settore antincendio.

Gli eventi realizzati nel tour hanno un format esclusivo, ossia non si tratta di convegni classici ma di forum tecnici, animati da un proficuo dibattito e scambio di idee tra il tavolo dei relatori e la platea dei professionisti partecipanti.

Ancora una volta, pertanto, verrà consolidata la collaborazione fra i principali stakeholder coinvolti durante la giornata in un costruttivo dialogo tra il mondo delle istituzioni e delle associazioni di settore, con i tecnici, i progettisti e gli addetti della filiera.

Il gruppo TEMA sarà sponsor anche in questa importante terza tappa che raduna centinaia di addetti del settore che avranno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le soluzioni più innovative in tema di sicurezza oggi disponibili sul mercato. Inoltre Roberto Borraccino, Presidente del gruppo Tema, terrà un intervento tecnico che riguarderà la nuova generazione di estinguenti con particolare attenzione ai wetting agent.

La partecipazione è gratuita e dà diritto a crediti formativi (cfp) per:

• Geometri: 3 cfp (intera giornata);
• Ingegneri: 6 cfp (intera giornata);
• Periti: 6 cfp (intera giornata);
• Architetti: 2 cfp (1 per ogni 4 ore di formazione).

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI