A TORINO LA SECONDA TAPPA DEL SICURTECH VILLAGE 2016

A TORINO LA SECONDA TAPPA DEL SICURTECH VILLAGE 2016

Sarà Torino a ospitare la seconda tappa del tour Sicurtech Village 2016, la mostra convegno ricca di eventi, workshop e attività di approfondimento sui temi della sicurezza e dell’antincendio.

L’evento, che si terrà il prossimo 28 giugno all’interno del Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli”, sarà così articolato: la mattinata verrà dedicata al Codice di Prevenzione Incendi e nel pomeriggio verranno approfondite le tematiche che riguardano l’efficacia delle misure antincendio.

Il gruppo TEMA sarà sponsor anche in questa importante seconda tappa che unisce le principali città del Nord Italia e che raduna centinaia di addetti del settore che hanno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le soluzioni più innovative in tema di sicurezza oggi disponibili sul mercato.

Gli eventi realizzati nel tour hanno un format particolare, ossia non si tratta di convegni classici ma sono forum tecnici, animati da un proficuo dibattito e scambio di idee tra il tavolo dei relatori e la platea dei professionisti partecipanti.

La partecipazione dà diritto a crediti formativi (cfp) per:

• Ingegneri: 8 cfp (4 mattina – 4 pomeriggio)
• Geometri: crediti conferiti, in attesa del numero
• Periti Industriali: 6 cfp
• Architetti: 6 cfp

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI