“SEAFUTURE”: TEMA SISTEMI VI ASPETTA ALLO STAND 100!

“SEAFUTURE”: TEMA SISTEMI VI ASPETTA ALLO STAND 100!

L’attesa è quasi finita, tra qualche giorno avrà inizio la quinta edizione del “SeaFuture 2016” che si terrà nella base navale di La Spezia.

La fiera aprirà i battenti il 24 maggio e per quattro giorni, fino al 27 maggio, oltre 110 aziende e ben 27 Marine Militari saranno protagoniste del più importante evento internazionale organizzato in Italia, dedicato all’innovazione nei settori dell’economia del mare.

Nel corso dell’evento saranno presenti unità navali italiane in linea e di prossima dismissione, quali ad esempio unità della classe Maestrale non ammodernate, unità classe Soldato, unità classe Minerva e unità Cacciamine classe Lerici.

Vi saranno, inoltre,  incontri B2B tra le aziende che avranno l’obiettivo di generare nuove opportunità di collaborazione e di business.

Tema Sistemi, assieme alle aziende partner del consorzio Tema Group, parteciperà a questa rilevante esposizione al fine di mostrare tutte le sue soluzioni antincendio avanguardistiche e tecnologiche nell’ambito del settore navale.

La manifestazione si conferma un polo del refitting e dell’alta tecnologia ad uso duale: vetrina di prodotti e servizi che possono avere valenza militare e civile il cui fattore comune è la sostenibilità ambientale.

Vi aspettiamo allo stand 100, non mancate!

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI