NFPA EXPO: TEMA SISTEMI VOLA A LAS VEGAS

NFPA EXPO: TEMA SISTEMI VOLA A LAS VEGAS

Tema Sistemi volerà a Las Vegas, il prossimo 13 giugno 2016, per partecipare alla fiera più importante al mondo nel settore della protezione antincendio e della sicurezza: la “NFPA Conference & Expo”.

Quest’ultima, considerata come la più completa del settore per innumerevoli professionisti (architetti, ingegneri, appaltatori , servizi pubblici e privati del fuoco, forze dell’ordine e tanti altri), non è solo uno spazio espositivo dove ben 300 fornitori di tutto il mondo proporranno soluzioni tecniche ma anche un luogo per confrontarsi nel corso di numerose conferenze dove i protagonisti saranno i progressi tecnologici nel campo dell’antincendio e della sicurezza.

Al “Mandalay Bay Convention Center” di Las Vegas saranno quattro i giorni di fiera, dal 13 al 16 giugno.

Tema Sistemi presenterà il “FireFive®”, l’agente antincendio bagnante di nuova generazione ad alto contenuto tecnologico, costituito da componenti tensioattivi e caratterizzato da una elevata versatilità di impiego, certificato UL! In particolare la tecnologia “wetting agent” del “FireFive®” racchiude in sé diverse proprietà che lo rendono capace di combinare i vantaggi propri degli agenti bagnanti, come definiti dalla norma NFPA18, con i vantaggi di una raffinata interazione chimica sulle dinamiche che sono alla base della combustione e propagazione degli incendi.

La Temi Sistemi non poteva di certo mancare a questo importante evento americano, visitato da oltre 5000 persone ogni anno. Venite a trovarci a Las Vegas dal 13 al 16 giugno.

STAND 145

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI