TEMA SISTEMI SPONSOR PER SIMONE MICHELI

TEMA SISTEMI SPONSOR PER SIMONE MICHELI

La Tema Sistemi è stata scelta per sponsorizzare il ciclo di conferenze sull’ospitalità organizzate dal celebre architetto Simone Micheli, attore importante sulla scena internazionale della progettazione contemporanea. Fondatore dell’omonima società, l’eclettico Micheli, ha ottenuto numerosi riconoscimenti presentando i suoi lavori nell’ambito delle più importanti rassegne espositive internazionali.

L’”Architetto e viaggiatore”, come egli stesso ama definirsi nel suo blog, organizza ogni anno, tra le altre cose, cicli di conferenze gala dinner dal tema “I nuovi orizzonti dell’ospitalità per una vincente dimensione estetico-economico-funzionale”. Diversi appuntamenti all’anno, realizzati in prestigiose location in tutto il mondo che raccolgono albergatori, costruttori, development, investitori e professionisti del settore contract e non solo.

Giornate di dialogo per rispondere alle contemporanee esigenze logistiche del settore hospitality e proporre nuove prospettive che superino gli stereotipi distributivi, illustrando la strada dell’ottimizzazione ergonomica e logistico spaziale.

In coerenza con l’obiettivo dell’evento, la tema Sistemi presenterà all’audience di esperti l’esclusivo prodotto Aquatech® Deluxe. Il sistema antincendio che si avvale delle più moderne tecnologie del settore, è la risposta della Tema Sistemi al luogo comune secondo il quale tutto ciò che riguarda la sicurezza antincendio di strutture di prestigio debba essere necessariamente antiestetico.

Il prossimo appuntamento è l’11 novembre a Casablanca presso l’Hotel Hayatt Regency dalle 18 alle 20. Ad aprire la conferenza sarà lo stesso Simone Micheli, seguirà alle 20 un aperitivo e infine la cena gran gala.

Se volete saperne di più, contattaci!

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI