SICURTECH VILLAGE: VI ASPETTIAMO A CATANIA!

SICURTECH VILLAGE: VI ASPETTIAMO A CATANIA!

Con orgoglio possiamo affermare che la tappa pugliese del Sicurtech Village dello scorso giugno ha registrato numeri senza precedenti!

Grazie per averci visitato!

L’evento dedicato alla cultura antincendio ha attirato 992 persone tra tecnici interessati all’aggiornamento, professionisti di settore in cerca di un confronto ma anche giovani neolaureati che hanno individuato nell’antincendio una possibilità per il proprio futuro professionale.

Il Sicurtech Village Tour non è un’esperienza destinata ad un pubblico di nicchia ma è un’occasione per estendere la cultura antincendio anche ai non addetti ai lavori, per sviluppare una nuova consapevolezza.

La mostra convegno, iniziata a Napoli nel 2013, è promossa dalle associazioni Uman, Anima e Confindustria che da sempre svolgono un importante ruolo di raccordo con le Istituzioni Pubbliche, costituendo un interlocutore privilegiato per l’elaborazione di normative e regolamenti nel mercato della sicurezza e dell’antincendio. Ogni tappa del Sicurtech Village non solo è gratuita per i partecipanti, ma dà anche la possibilità a ingegneri, architetti e geometri di vedersi riconosciuti dei crediti formativi professionali che sono ormai obbligatori. L’iniziativa ha anche ottenuto dei riconoscimenti ufficiali: una medaglia nell’ambito dei rapporti con la società civile consegnata dal presidente della repubblica.

Tema Sistemi crede fortemente nell’importanza della sviluppo di una cultura antincendio e per questo promuove  il Sicurtech Village Tour fin dalle primissime tappe. La novità di quest’anno è che a sponsorizzare il convegno itinerante è subentrato il Consorzio Tema Group. Eravamo a Bari insieme alla Zelig Hi-Tech per presentare le nostre soluzioni per la protezione antincendio, tra le più innovative.

Noi vi aspettiamo a Catania il 15 settembre!

 

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI