SICURTECH BARI: CFP GRATUITAMENTE PER PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ALBO

SICURTECH BARI: CFP GRATUITAMENTE PER PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ALBO

Possibilità di ottenere gratuitamente crediti formativi per ingegneri, architetti, geometri e periti iscritti all’albo grazie al Sicurtech Village.

Riparte proprio da Bari, il 23 giugno, il tour Sicurtech Village, l’iniziativa itinerante dedicata al tema della sicurezza antincendio, organizzata dall’associazione Uman allo scopo di divulgare tutte le innovazioni tecnologiche e normative in materia.

Un tour di approfondimento che, toccando le principali città italiane, si avvale del contributo di  tecnici, professionisti, esperti, consulenti, esponenti degli ordini professionali, aziende, imprenditori, università, ecc…, con l’obiettivo di:

-aumentare la consapevolezza sul tema

-sviluppare un dialogo tra istituzioni, associazioni e tecnici

-divulgare e approfondire temi legati alla sicurezza

La partecipazione all’evento come sempre è gratuita è da diritto A crediti formativi, secondo le seguenti modalità:

-Architetti 6 CFP

-Geometri 3 CFP (1 mattina e 2 pomeriggio)

-Ingegneri 6 CFP (3 mattina e 3 pomeriggio)

-Periti 6 CFP

La tappa barese del Sicurtech Village si terrà presso l’Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari, a partire dalle ore 9:00. 

Scarica il programma dell18a giornata

Per partecipare basta:

-inviare un’email a a eventi@agoraactivities.itcon: nome – cognome – c.f. – azienda – ordine/collegio di appartenenza – nr. iscrizione all’albo – città – email – telefono

oppure

-compilare il form online

Dopo Bari, sarà la volta di Catania, il 15 settembre e – nell’anno dell’EXPO – Milano, il 18 novembre. In ogni tappa la mostra convegno ospiterà eventi, workshop, attività di approfondimento in un’unica giornata e raccoglierà centinaia di addetti del settore che avranno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le soluzioni più innovative in tema di sicurezza oggi disponibili sul mercato.

Il presidente Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito a “Sicurtech Village” una Medaglia quale premio di rappresentanza. Il premio è stato rilasciato quale segno di riconoscimento all’iniziativa, nell’ambito de rapporti con la società civile in occasione della tappa tenutasi a Napoli il 23 ottobre 2013.

L’evento è realizzato grazie all’Ordine degli Ingegneri di Bari ed è patrocinato da:

Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Confindustria Pugli, Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Consiglio Nazionale degli Ingegni, Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, Consiglio Nazionale dei Geologi, Consiglio Nazionale dei Chimici, ANACE, Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale, Trasparenza e Legalità, Sport per tutti, Protezione Civile, Comune di Bari, Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bari, Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Bari e B.A.T., Ordine degli Architetti della Provincia di Bari

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI