SICURTECH VILLAGE – NAPOLI 23 OTTOBRE 2013

SICURTECH VILLAGE – NAPOLI 23 OTTOBRE 2013

La Tema Sistemi sarà presente il prossimo 23 ottobre alla mostra convegno Sicurtech Village .

L’obiettivo dell’evento è di
– sviluppare la collaborazione tecnico – scientifica fra i principali stakeholder coinvolti, facendo dialogare il mondo delle istituzioni e delle associazioni di settore, con i tecnici, i progettisti e gli addetti della filiera;
– favorire la cultura dell’aggiornamento e della formazione verso tutti gli operatori del settore;
– promuovere la diffusione della conoscenza attraverso l’approfondimento delle normative tecniche e la trattazione dei principali nodi problematici connessi alla loro applicazione, alle tecnologie disponibili e alla regola dell’arte.

Cuore della giornata sarà il convegno Il ruolo del Decreto Impianti nella nuova Disciplina di Prevenzione Incendiprevisto al mattino (inizio dei lavori – 9.30).

Vi aspettiamo presso il nostro desk per presentarvi tutte le nostre soluzioni, Contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori dettagli.

UPDATE: La Tema Sistemi, sponsor del Sicurtech Village di Napoli

La prima edizione del Sicurtech Village ha visto protagonisti importanti esperti del settore, tra i quali vertici del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli assieme ai tecnici delle aziende associate UMAN e ai rappresentati di Aias, che hanno illustrato novità in materia di sicurezza, aggiornamenti normativi e tecnici indirizzati a una platea gremita di Architetti, Geometri, Ingegneri e operatori professionali del settore.

Prossimi appuntamenti del Sicurtech Village nel 2014 a Firenze a fine febbraio, Roma a giugno, Padova a novembre. Nel 2015 ulteriori tappe a Bari e Torino per concludersi in autunno a Milano in concomitanza con le fasi finali di EXPO 2015.

Give a Reply

Per news e aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy

   CHIAMACI     |        SCRIVICI