TEMA SISTEMI AL SICURTECH VILLAGE 2018

TEMA SISTEMI AL SICURTECH VILLAGE 2018

Anche quest’anno Tema Sistemi prenderà parte al Sicurtech Village, la manifestazione itinerante dedicata ai temi riguardanti la «cultura della sicurezza antincendio e le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi».

L’evento si terrà il 14 di Novembre presso l’hotel NH Laguna Palace di Venezia e la giornata sarà suddivisa in due parti: la mattina vedrà l’approfondimento del Codice di Prevenzione Incendi, il pomeriggio sarà incentrato sui sistemi di protezione passiva e sulle misure antincendio per una corretta gestione della sicurezza antincendio tra misure di prevenzione incendi, buona pratica nell’esercizio e manutenzione.

Tema Sistemi parteciperà all’evento con un intervento tenuto dal Project Engineer Nicola Denunzio, esperto in materia di sicurezza antincendio.
Il talk riguarderà la tematica della “progettazione della manutenzione antincendio” ritenuta un aspetto fondamentale per il mantenimento nel tempo delle performance degli impianti antincendio.

In attesa dell’evento, è possibile visitare la vetrina online del portale Sicurtech Village dove sarà possibile scoprire tutti i dettagli della giornata e visitare il profilo Tema Sistemi.

Per visitare la vetrina fai clic qui

Give a Reply